Ebbene sì, ho deciso! Ho deciso di condividere….esperienze, pensieri, soddisfazioni, frustrazioni, insomma la vita quotidiana solo con chi ha voglia di leggere 😉

Come ho deciso e perché …

Questa mattina ho svegliato mio figlio più piccolo dicendogli che fuori nevicava, perchè così era.

Lui, ancora con gli occhi chiusi, mi ha detto: è arrivato Babbo Natale?

(Oggi è il 22 Gennaio eh….)purtroppo no amore mio, è già passato Babbo Natale bisognerà aspettare ancora un pò prima che torni 🙂

Dovevo assoulutamente condividere questa cosa con qualcuno e così mentro pensavo a tutti quei piccoli momenti magici e meno magici che vivo ogni giorno e che con l’andare del tempo diventano ricordi confusi mi sono convinta a tenere un “diario” che “tutti” possono leggere e magari trovare un pò di solievo nel capire che siamo più o meno un pò tutti nella stessa barca.

Cosi oggi, martedì 22 Gennaio inizio i mio blog!!

Parlando di me

Sono una “giovane” mamma di tre bellissimi bambini: Emma di 9 anni, Irene di 8 e Davide di 3.

Moglie di un fantastico marito che come molti altri a volte mi fa perdere la pazienza ma che nonostante questo e 10 anni di matrimonio io continua ad esserne innamorata. A volte mi sento come una 15cenne che innamorata persa guarda il suo moroso come fosse il più bello del mondo, che aspetta ansiosamente una sua chiamata o messaggino o che torni a casa….mi faccio ridere ma in questo periodo mi sento cosi.

Comunque oltre alla mia vita familiare, sono una giovanissima una Home Stager che si preoccupa di rendere presntabili gli immobili in vendita. Per questo guardate io mio sito e capirete meglio. Sto amando questo lavoro per la creatività che mi permette di esprimere.

Barb Swarz dice: “If you can’t see it you can’t sell it”

Mi chiamo Giulia Demartin e oggi sono felice!